Comunicazione di servizio

Quando qualcosa mi piace sento il bisogno di rendere partecipi le persone che conosco, specie se è qualcosa che fa ridere. Ma l’altro deve poter capire cosa c’è da ridere.
I Monty Python alla fine erano semplici, li ho fatti vedere a Mario, e perfino un po’ a mia sorella che conosce l’inglese come io conosco la chimica.
Nel caso dei Beatallica, mi serviva qualcuno che conoscesse abbastanza bene musica e testi sia dei Beatles che dei Metallica. Ma non mi veniva in mente nessuno, dato che metallari e beatlasiani, tipicamente, si schifano a vicenda ostentando superiorità.
Chiara era perfetta per la parte Beatles, ma i Metallica sa a malapena che esistono. Zorro, Raeli, Chiarello, Morciano, ecc. erano perfetti per la parte Metallica, ma i Beatles nsomma, non so eh, ma non ce li vedo molto ferrati. Mario non sa quasi niente nè degli uni nè degli altri. Mia sorella ascolta i Maroon 5.

Ma non mi era venuto in mente lui. L’uomo al quale ho costruito la collezione di mp3 finchè non si è fatto l’ADSL, diventando il Provenzano della Guardia di Finanza. Macbeth. Andrea, se leggi questo post, mi raccomando, devi sentire i Beatallica, e devi leggere anche i testi.

Update: ok, anche Adso li può capire. Vale anche per te, Andrea.
Update2: ok, ok. Anch’io ascolto i Maroon 5.

4 commenti - “

  1. io so i metallica meglio di te, sicuro

    (parlando dei primi 5 album), li ho conosciuti nell’ultimo mese per bene

    Mario

Commenta