Mondolibri – la guida completa

[…]

In questo post si rideva ingiustamente alle spalle di un’azienda che tutti amiamo. Dopo un meritato richiamo ho ritenuto giusto porre rimedio, e anzi colgo l’occasione per dirgli che l’ho fatto solo perché gli voglio bene, e se sei in ascolto, ti prego, torna con me, ti aspetterò dovessi odiare queste mura.

10 commenti - “Mondolibri – la guida completa

  1. E considera che a Firenze si trovano nel mercatino di S. Lorenzo e se hai il treno 10 minuti dopo allora puoi anche non provare ad arrivare alla stazione!!

  2. Euroclub?!? “Mi dispiace: non so leggere” oppure “Ho smesso di leggere cinque anni fa, dopo un infarto”. E si fila via.

    E se mi telefona Sky per un abbonamento dico “Vivo solo. Sono cieco”.

    Invito, al citofono, i Testimoni di Geova: “Accomodatevi! Proprio ora la mia statuetta della Madonna ha iniziato a lacrimare sangue!”

    Per la Vorkwerk Folletto: “Di professione faccio l’allevatore di acari”

    È con Telecom che ho qualche problema…

    Saluti

    Marcoz

  3. Per la Telecom io ho un personalissimo metodo che condivido volentieri con voi.

    Quando la gentile signorina chiama ascolto la strabiliante offerta che mamma telecom nella sua magnanimità vuole propormi e poi dico “Adesso mio padre non è in casa, ma gli riferisco della telefonata. Se può richiamare verso le 20 è sicura di trovarcelo”. Quando richiamano faccio rispondere alternativamente mia madre o mia sorella che con un italiano stentato dicono “I Signori in questo momento non sono in casa, ma mi hanno lasciato detto che non sono interessati. Grazie”.

  4. si quelli con la cravatta opaca, la giacca marrone con le toppe ai gomiti e una pila di quaderni in mano solo per scrivere i nomi dei malcapitati…a proposito, ne ho visto uno all’ingresso della metro acccanto a quello dei leggo e dei city

  5. Comunque sono di lotta comunista, che se gli diciche sono di rifodnazione si offendono! eNI

Commenta