A.A.A.

Devo delle scuse agli utilizzatori dello Splinder Importer, che a quanto risulta dai numerosi commenti funziona un po’ a cazzo di cane. Purtroppo – come i più attenti avranno già capito – negli ultimi mesi non ho avuto molto tempo per curare lo script, testarlo, individuare eventuali problemi e così via, né quindi per rispondere qualcosa di utile alle richieste di assistenza. Quello che posso promettere è che cercherò di rimetterci mano appena ne avrò la possibilità, ma al momento la vedo un po’ difficile, quindi abbiate pazienza. Nel frattempo, ovviamente, sono ben accetti suggerimenti da chiunque abbia un minimo di conoscenza di WordPress, Splinder e PHP. Non è che posso fare tutto io, no?

3 commenti - “A.A.A.

  1. Fatal error: Uncaught exception ‘Exception’ with message ‘DateTime::__construct() [datetime.–construct]: Failed to parse time string (– :00) at position 0 (-): Unexpected character’ in /web/htdocs/www.lalibreriaimmaginaria.it/home/wp-includes/formatting.php:1606 Stack trace: #0 /web/htdocs/www.lalibreriaimmaginaria.it/home/wp-includes/formatting.php(1606): DateTime->__construct(‘– :00’) #1 /web/htdocs/www.lalibreriaimmaginaria.it/home/wp-includes/post.php(2508): get_gmt_from_date(‘– :00’) #2 /web/htdocs/www.lalibreriaimmaginaria.it/home/wp-content/plugins/splinder-importer/splinder-importer.php(360): wp_insert_post(Array) #3 /web/htdocs/www.lalibreriaimmaginaria.it/home/wp-content/plugins/splinder-importer/splinder-importer.php(193): Splinder_Import->add_post(‘.{Benvenuti}.’, ‘import(‘http://lalibrer…’, in /web/htdocs/www.lalibreriaimmaginaria.it/home/wp-includes/formatting.php on line 1606

    Questo è il mio errore, che sarà? :(

  2. Ciao. sono qui a chiederti aiuto. e’ quasi un mese che cerco di capirci qualcosa per esportare il mio blog di splinder su blogspot. Ho una certa età e il cervello per queste cose informatiche non mi segue più come una volta, in parole povere… NON CI STO CAPENDO UN BENEAMATO CIUFOLO!
    Non vorrei perdere 4 anni di lavoro ( i blog sono due uno personale http://scintillesullacqua.splinder.com e uno di teatro http://ilfoyer.splinder.com) e vedo che il tempo passa e non vengo a capo di niente.
    Non è che potresti aiutarmi tu? ti prego… :-)

Commenta